Grazie al tuo contributo 5×1000 Forme Società Cooperativa Sociale può realizzare la sua mission:
Migliorare ogni giorno la qualità della vita delle persone.
Il tuo sostegno ci permetterà di:
Occuparci della salute e del benessere degli anziani dando loro alloggio, assistenza medica, supporto alla socializzazione e sostegno.
Prenderci cura dei bambini e degli adolescenti promuovendone la crescita, l'educazione, il benessere fisico, psicologico e sociale
Stare accanto alle persone affette da disabilità dando risposte concrete ai loro bisogni di protezione, cura e benessere, sia in ambito familiare che scolastico.
Seguire il percorso delle persone migranti per sostenerne l’integrazione e l’inserimento nella comunità locale, con servizi di mediazione e supporto.
Affiancare gli adolescenti con attività, laboratori e progetti che li rendano protagonisti e li aiutino ad affrontare un’età piena di cambiamenti.
Realizziamo progetti e attività dedicati ai bambini, agli adolescenti, ai ragazzi disabili, agli adulti in difficoltà, ai migranti e agli anziani in tutto il territorio Valtellinese. Per raggiungere questo scopo collaboriamo con la nostra comunità e il territorio secondo un patto e un’alleanza a favore del bene comune.
Se presenti il Modello 730 o Redditi puoi apporre la tua firma nel riquadro del “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, C. 1, lett A), del D.lgs. N.460 del 1997″ indicando nello spazio sottostante il Codice Fiscale di Forme Società Cooperativa Sociale 00605190149.
PUOI SCEGLIERE DI DESTINARE IL TUO 5X1000 anche se non presenti la dichiarazione dei redditi.
Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione e inseriscila in una busta chiusa. Scrivi sulla busta “SCHEDA PER LA SCELTA DELLA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale. Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF o commercialista).